‘Che te*te…!’ Elisabetta Canalis senza ritegno, si sdraia mezza nuda in spiaggia – Foto

Canalis

La bellissima Elisabetta Canalis gioca ancora con la sua sensualità e questa volta ha regalato ai fan uno scatto decisamente bollente

Elisabetta Canalis non smette mai di far parlare di sè, questa volta con una foto su instagram che ha incantato i suoi fan ed ha subito fatto il boom in termini di like e commenti.

Elisabetta Canalis è una delle più amate ed apprezzate showgirl Italiane

L’ex velina è tra le donne più seguite dai telespettatori del nostro paese , negli anni, si è conquistate le simpatie e l’amore del pubblico, che le è affezionatissimo. Oltre alla bellezza, tra le doti della Canalis c’è sicuramente un enorme carisma, che le ha permesso di ottenere ruoli tutt’altro che marginali nelle varie produzioni televisive a cui ha preso parte.

Elisabetta Canalis ha infatti recitato in alcuni film, ampliando il successo ottenuto già come velina di Striscia la Notizia.

La foto su Instagram

Oltre al grande pubblico televisivo, Elisabetta Canalis ha conquistato anche il pubblico social. Del resto l’aspetto social è quantomai cruciale di questi tempi per una showgirl e la Canalis non è certamente da meno. L’ex fidanzata di Christian Vieri è infatti sempre molto attiva sui social network, in special modo instagram, dove non manca mai di condividere i suoi scatti più belli con il pubblico di followers, che apprezzano sempre e bombardano i post di mi piace e commenti.

Ed è proprio con una foto su Instagram che, recentemente, Elisabetta Canalis ha fatto il record di mi piace. La Canalis ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in riva al mare, con indosso un costume particolarmente attillato e la sabbia attaccata al corpo.
come è facile immaginare la foto ha subito fatto il record di mi piace, circa 50 mila like in pochissimo tempo dopo la pubblicazione.

Un ulteriore successo, insomma, per Elisabetta Canalis che si conferma una tra le Showgirl intramontabili nel cuore degli italiani.

View this post on Instagram

?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on