Simona Ventura, avvicinamento con l’ex Stefano Bettarini: la reazione di Nicoletta Larini

Ventura

SuperSimo spiazza tutti: la decisione che nessuno si aspettava

A quanto pare è tornato definitivamente il sereno tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sembra proprio che dopo l’esperienza vissuta qualche mese fa a Temptation Island Vip ha permesso di recuperare quel rapporto che si era perso negli ultimi anni.

Ora si è formata una vera e propria famiglia allargata, infatti con loro c’è anche Nicoletta Larini, compagna dell’ex calciatore della Sampdoria. La dimostrazione si è avuta proprio in questi ultimi giorni, infatti SuperSimo, Bettarini e la Larini sono in vacanza, a Sharm El Sheikh, tutti e tre insieme pronti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Simona Ventura in vacanza con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

La clamorosa decisione di Simona Ventura ha letteralmente spiazzato tutti i suoi followers. Quest’ultimi, però, si sono detti contenti dell’iniziativa della conduttrice torinese. La prossima conduttrice di The Voice of Italy, dopo l’aggressione al figlio Nicolò ha più volte detto che il suo obbiettivo primario e la sua famiglia.

La volontà della piemontese, però, ha coinvolto anche la nuova compagna si Stefano Bettarini, ovvero Nicoletta Larini. La ragazza, a quanto pare, non è gelosa della Ventura e tutti e tre hanno deciso di andare oltre e guardare avanti.

Capodanno da single per Simona Ventura in attesa di The Voice of Italy 2019

Simona Ventura sicuramente trascorrerà un Capodanno differente rispetto a quello vissuto negli ultimi anni. Il motivo? La conduttrice torinese e lo storico compagno Gerò Carraro si sono lasciati in comune accordo alcune settimane fa. Quindi la donna aspetterà l’arrivò del 2019 da single ma in compagnia dell’ex marito e la Laurini.

Poi a febbraio inizierà una nuova avventura su Rai Due, ovvero il talent show The Voice of Italy. La piemontese prenderà il post dell’uscente Costantino della Gherardesca. Poi sarà il turno della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!