Maria De Filippi, il suo braccio destro ha subito un’operazione molto delicata: Raffaella Mennoia rivela tutto

Raffaella Mennoia è uno dei volti di Uomini e donne più famosi del programma di Maria De Filippi. Fa parte dello staff del programma da sempre ed è molto seguita sui social, ecco cosa ha subito

Raffaella Mennoia ha subito un’operazione importante un po’ di mesi da, e lo ha rivelato solo poche ore fa. Il pubblico di Uomini e Donne si chiede cos’ha avuto il braccio destro di Maria De Filippi. Con un post su Instagram della caporedattrice e autrice finalmente si fa chiarezza su un evento di qualche tempo fa.

Mennoia, la verità sulla salute

Il braccio destro di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima rivelazione. Un po’ di mesi fa, le immagini che la ritraevano con dei cerotti a collo, fecero preoccupare tutti i fan. Non è stato un anno semplice per lei:

“Il 2018 non è stato decisamente il mio anno… Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante… Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne”.

Lo sfogo di Raffaella ha preoccupato i fan, ma sapere che è andato tutto bene sicuramente ha rincuorato tutti. Dalle parole di Raffella però si evince che il problema non è del tutto risolto e che va tenuto sotto controllo.

Raffaella Mennoia operazione: “Sono stati mesi difficili, non è ancora finita”

Il racconto di Raffaella Mennoia non è finito qui. La postina di C’è posta per te ha rivelato che non ha voluto esprimersi circa quelle foto con i cerotti alla gola prima, solo per concentrarsi sulla guarigione:

“Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita”

L’anno corrente sta per finire e anche lei si augura di vivere un 2019 all’insegna delle novità ma soprattutto della buona salute, la cosa più importante in assoluto:

“Vicino a me i pochi indispensabili… Domani finisce quest’anno difficile e brinderò a me e alla mia vita… Vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate […] abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura”.

Tra le persone taggate e a cui ha voluto dire grazie, le prime due sono state il suo fidanzato Alessio Sakara e Maria De Filippi. I fan non possono che augurarle il meglio. Tra i tanti commenti arrivati, spicca quello dell’ex fidanzato Jack Vanore:

“Sei unica e sei un esempio per tante persone, una forza unica! Sempre avanti!!!”

Poi ha terminato:

“Anche perché ti ho vicino”.

Adesso i due sono ottimi amici.

View this post on Instagram

Il 2018 non è stato decisamente il mio anno..questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante..mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura..#amatevi #farfalla @alessiosakaraofficial e MARIA @iuritamennoia @lucyicte @stefano_carriero_ @mariagrazia_tirrito @saki_legio

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on