Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco amanti? Ecco come sono stati beccati

Uomini e Donne, Anna Tedesco svuota il sacco: ‘ecco cosa c’è realmente tra me e Giorgio Manetti’

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Anna Tedesco hanno mentito a tutti?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco hanno fatto parte di Uomini Donne per molto tempo. I due ex protagonisti del trono over, malgrado abbiano lasciato il trono over continuano a far discutere. Entrambi, spesso sono stati accusati di avere una relazione clandestina e di frequentarsi all’esterno del format. Ma cosa è accaduto recentemente?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco si frequentano fuori ma come amici

Giorgio Manetti ed Anna Tedesco all’interno di Uomini e Donne non hanno mai convinto Gianni Sperti. L’opinionista che da anni e accanto a Maria De Filippi ha sempre ipotizzato che i due si frequentassero fuori dal programma e che avessero una relazione clandestina.

Molti dubbi, oltre che al ballerino sono venuti anche ad alcuni corteggiatori della Tedesco e anche alla ex di Manetti, Gemma Galgani. I due, però, non sono mai stati beccati in ‘flagranza di reato’ e quindi nessuno può confermare tali voci di corridoio.

Uomini e Donne: Giorgio e Anna a cena insieme

Anna Tedesco a causa delle continue accuse da parte di Gianni Sperti ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Dopo poco tempo, purtroppo, anche Giorgio (non tollerando più certe critiche) ha abbandonato il trono over, affermando di essere stanco. Manetti ad oggi è felicemente fidanzato con una bellissima donna non appartenente al mondo dello spettacolo ma stranamente continua a vedere l’ex dama del parterre.

Per quale motivo? I due più volte hanno spiegato di essere dei semplici amici e come tali si frequentano. Motivo per cui pochi giorni fa sono stati ancora una volta a cena insieme. Dalla foto postata da Anna sul suo profilo social, lei e Giorgio si sono visti in un locale ma a quanto pare non erano affatto da soli.