Romina Power, viene a galla un scandaloso segreto: ecco cos è successo nella sua famiglia

Romina Power
Romina Power

Molto presto su Rai Uno potrebbe arrivare una serie televisiva sulla Power e famiglia

Molto presto l’intera esistenza di Romina Power potrebbe diventare una fiction. Il rumor è stato messo in giro dal noto magazine di gossip Vero.

Quest’ultimo, infatti, sostiene che tra i corridoi di Viale Mazzini si sta lavorando sodo per la realizzazione della serie che potrebbe andare in onda su Rai entro la fine del 2019. Per il momento, però, non si conosce nulla in merito e sopratutto che ruolo avrà l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Romina Power: il padre Tyrone si è sposato tre volte

Si preannuncia una fiction molto interessante quella che parlerà di Romina Power e della sua famiglia. Ricordiamo che quest’ultimi hanno un forte legame col jet-set hollywoodiano. Il motivo? Perché Tyrone Power, il padre della cantante statunitense, è stato uno dei migliori attori più popolari tra gli Anni Trena e Cinquanta.

Il nonno di Cristel, Yari e company, veniva considerato un dei più bei interpreti del Pianeta ed inoltre era figlio d’arte. Il padre si chiamava Tyrone Power Senior. Ma la vita del papà di Romina è stata abbastanza turbolenta e scandalosa visto l’epoca: ha avuto tre mogli. Quindi per glia autori della fiction c’è molta carne al fuoco e sicuramente ne uscirà un ottimo prodotto.

Al Bano e Romina Power canteranno in Polonia per il Capodanno

Nel frattempo Al Bano e Romina Power si trovano in Polonia in attesa di realizzare il concerto di Capodanno. A testimoniarlo sono le diverse foto che la cantante statunitense ha postato sul suo Instagram. Quest’ultima ha fatto anche un giro del Paese fotografando il luoghi dove è cresciuto il Papa Giovanni Paolo II.

La Power si prende una rivincita dopo quello accaduto a Natale dove il Maestro Carrisi ha passato la festa con Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bido.