Spettacolo

Maria De Filippi sbugiardata da Marco Masini: ecco il clamoroso motivo: ‘Non è vero…’

Il cantautore smentisce tutto: non sarà al serale di Amici 18

Alcuni giorni fa sul web si era dato per certo la presenza di due nuovi giudici nel serale di Amici 18 che partirà tra qualche mese. Si diceva che alla corte di Maria De Filippi ci sarebbero stati due grandi della televisione italiana. Stiamo parlando di Loredana Bertè, già giurata in una passata stagione e Marco Masini.

E proprio da parte di quest’ultimo è giunta una categorica smentita. L’artista ha detto che non c’è nulla di vero, sbugiardando quello che si era detto fino ad ora. In tanti sperano di rivedere al talent show di Canale 5 Emma Marrone anche se quest’ultima più volte ha affermato che non ci sarà. La cosa certa è ci saranno numerosi cambiamenti. Ora non ci resta di scoprire in quale periodo verrà trasmesso il serale e in quale giorno della settimana.

Amici di Maria De Filippi: cambiamenti in vista del serale

Novità in arrivo per Amici 18. Nella prossima puntata del sabato, Maria De Filippi rivelerà al pubblico le novità del serale di quest’anno. Oltre a parlare di come verranno ammessi gli allievi alla fase finale del talent show, la conduttrice dirà quando inizierà e il giorno. Gli spoiler su Amici rivelano anche che dopo tantissimi anni di messa in onda il sabato, il programma di Canale 5 potrebbe traslocare in un altro giorno della settimana.

Vi vocifera la domenica sera. Il motivo? Perché il sabato molti ragazzi escono con gli amici e quindi ci sono meno spettatori. Inoltre in quel giorno la rete esige che il talent si trasformi in uno spettacolo, quindi è necessario che non si punti tutto sui ragazzi, ma anche agli ospiti, alla comicità, ecc.

Amici di Maria De Filippi: le grosse novità del serale

Alcune ore fa il sito Davide Maggio ha portato alla luce alcune indiscrezioni che riguardano Amici di Maria De Filippi. Quindi nel talent show più longevo della televisione italiana potrebbe esserci un ritorno alle origini, ovvero in cui tutto era concentrato sugli allievi di canto e ballo. Dopo aver eliminato i coach nella scorsa stagione, nella 18esima toccherà anche ai giudici? Staremo a vedere…

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago