“Un anno in meno da vivere…” Lory Del Santo spaventa i fan

Per Lory Del Santo non è stato un anno molto facile, dopo la tragedia accaduta al figlio. Il suo ultimo post di Instagram ha preoccupato i follower: vediamo insieme cos’è successo.

Lory Del Santo è la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip molto amata per il suo essere forte e sempre pronta a combattere. Nelle ultime ore, però, un post su Instagram ha allarmato i suoi fan.

Il lutto di Lory Del Santo

Il 2018 di Lory Del Santo è stato particolarmente triste e faticoso, vista la perdita del figlio più piccolo a causa di un suicidio avvenuto a Los Angels, per le conseguenze di una malattia cerebrale.

Lory aveva già vissuto un momento identico, quando il suo piccolo Connor – avuto dalla relazione con il musicista Eric Clapton – morì tragicamente a causa di una caduta accidentale da un grattacelo di New York.

Nonostante la permanenza nella casa più spiata d’Italia l’abbia aiutata ad affrontare meglio la situazione di perdita, Lory ha preoccupato i suoi follower con un particolare post di Instagram.

Il post di Lory Del Santo su Instagram

La regista sta ancora elaborando il lutto, reagendo al suo dramma personale con molta dignità e forza. In queste ore abbiamo potuto vedere infatti un post che la ritrae in costume da bagno in una località sconosciuta, dove dichiara che il prossimo anno potrebbe essere l’ultimo o uno in più da vivere.

I suoi saggi messaggi sono sempre di grande ispirazione, carichi di speranza ma con un occhio attento a ciò che il destino potrebbe riservare senza dare alcun segnale.