Belen Rodriguez lascia l’Italia, ecco il motivo

Belen Rodriguez, sempre al centro di gossip e polemiche, ha deciso di lasciare l’Italia dimenticandosi per un po’ tutto quello che le gira intorno. Ma quali sono i motivi?

Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia e lascia un messaggio ai suoi fans attraverso i social che ha scatenato non poche reazioni. 

Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia

Belen ha deciso di lasciare l’Italia che da sempre la supporta e la ama, per recarsi in Argentina così da passare le feste insieme alla sua famiglia. Su Instagram ci delizia ogni giorno di immagini e stories con una cornice fatta di sole, mare e divertimento.

Più in forma e bella che mai, la showgirl sta facendo un breve bilancio della sua vita evidenziando di come la felicità non debba essere mai comprata ma conquistata.

Belen Rodriguez e il post social

Belen ha voluto deliziare i fan posando in costume da bagno –  con una delle sue stories, spiegando il motivo della sua partenza. Il suo 2018 termina da single, dopo la rottura con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e continue crisi con i suoi ex fidanzati: un anno delicato, una reunion con Fabrizio Corona e le tante decisioni da prendere con l’ex marito Stefano De Martino.

Per questo motivo gli unici punti fermi della sua vita sembrano essere la sua famiglia e il suo bambino Santiago nonché i vari impegni televisivi che la attendono nel 2019. La potremmo vedere infatti nelle vesti di conduttrice alla nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” e nuovamente a “Tu si che vales”.

Belen Rodriguez lascia l'Italia: ecco il motivo