Paura per Sossio Aruta e Ursula, costretti a chiamare i soccorsi: ecco cosa gli è successo (Video)

Sossio Aruta lascia Uomini e Donne?

Inconveniente per i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati protagonisti di un imprevisto. Il cavaliere e la dama del Trono over di Uomini e Donne si erano incontrati per passare una serata insieme ma purtroppo sono finiti sul carro attrezzi. Per quale motivo? E’ stato lo stesso calciatore campano a documentare il tutto attraverso un video sul profilo Instagram.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo rimangono in panne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono rimaste in panne a causa di un guasto dell’automobile del cavaliere. Quest’ultimo, infatti, è stato costretto a chiamare i soccorsi per arrivare a destinazione.

Nonostante la paura iniziale, i due protagonisti del parterre senior di U&D non si sono allarmati e hanno continuato a sorridere. Riprendendo il tutto con il suo cellulare, Aruta ha ripreso la Bennardo dicendo questo:

“Anche nei momenti di panico io e te troviamo il modo per sdrammatizzare…fortuna che Babbo Natale ha rimediato”.

L’atleta campano che da tre anni è presente nel programma di Maria De Filippi, ha iniziato il video dicendo questo:

“Un’esperienza che mi mancava, a spasso con il carro attrezzi. L’importante però è prenderla sempre con il sorriso e in dolce compagnia”.

(continua dopo il video)

Uomini e Donne: Ursula e Sossio ci riprovano

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Sossio e Ursula si erano separati e tra loro erano volate pure delle parole abbastanza forti. Entrambi hanno deciso di ritornare al Trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.

Aruta, però, non ha mai perso la speranza di riconquistare la Bennardo e, stando alle foto e i video postati dai rispettivi social, i due sembrano essere ritornati insieme. La dama e il cavaliere sono stati in vacanza in una località sciistica e a quanto pare trascorreranno insieme pure il Capodanno. Peccato il piccolo inconveniente con la macchina, ma per il resto tra i due sembra andare alla grande.