Ezio Greggio e Enzo Iacchetti lasciano Striscia la notizia: la decisione Mediaset

Lutto a Striscia la notizia

I due storici conduttori lasciano il tg satirico di Antonio Ricci: ecco il motivo

Anche quest’anno, da lunedì 7 gennaio 2019, i due comici palermitani Ficarra e Picone saranno di nuovo al timone di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Un appuntamento che ormai si ripete ininterrottamente dalla stagione 2004-2005. La storica coppia di siciliani prenderà il posto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che sono dietro al bancone del programma dallo scorso ottobre. (Continua dopo la foto)

Salvo Ficarra e Valentino Picone

Striscia La notizia: Ficarra e Picone sostituiscono Ezio ed Enzo

Per il duo comico siciliano, si tratta della quattordicesima edizione consecutiva dietro al bancone di Striscia la notizie e, stando alle prime indiscrezione, dovrebbero rimanerci fino ad aprile. Dopo sarà il turno di Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Rispetto gli anni passati, i due artisti non dovrebbero chiudere la stagione del tg satirico di Antonio Ricci, a meno che nel corso di questi ci saranno ulteriori cambiamenti. Ficarra e Picone in tutti questi anni hanno condotto ben 906 puntate. L’annuncio del cambio di presentatori è stata data dai canali ufficiali di Striscia la notizia, attraverso un post ripreso dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Striscia la notizia: Ficarra e Picone tornano dal 7 gennaio 2019

La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni è dedicata al duo siciliano Ficarra e Picone. Come didascalia, il magazine ha scritto che sarà un anno da incorniciare. Mentre sul profilo Instagram del tg satirico Striscia la notizia è stato scritto questo messaggio con tanto di hashtag:

“striscialanotiziaE il 7 gennaio tornano loro ? #Striscia #Striscialanotizia #FicarraePicone #Shooting #TvSorrisiECanzoni #Cover #Copertina #Intervista #Conduttori #Magazine #7gennaio #NewYear @ficarraepicone @tvsorrisi”.

Una notizia che sicuramente farà molto piacere a tutti i telespettatori del programma di Canale 5 che da poco ha festeggiato i 30 anni dalla nascita ed è giunta alla 31esima stagione. Appuntamento a lunedì 7 gennaio con il duo Ficarra e Picone.