Elena Santarelli, il tumore del figlio Giacomo: la decisione di Sonia Bruganelli spiazza

Sonia ed Elena

Il gesto della moglie di Paolo Bonolis nei confronti della Santarelli

In vista dell’arrivo del nuovo anno, Sonia Bruganelli, consorte di Paolo Bonolis, ha fatto una dedica speciale e commovente all’amica Elena Santarelli e a sua figlia Silvia. Coloro che seguono la showgirl laziale, sa perfettamente che quest’ultima da diverso tempo sta vivendo un dramma.

Suo figlio Giacomo sta lottando contro un tumore cerebrale e da mesi si sottopone a dei cicli di chemio. La sua storia ha commosso tutti i seguaci della donna, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. È quest’ultima che, legata ad Elena da una sincera amicizia, ha fatto una dedica su Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elena Santarelli: il post sulla figlia Silvia e l’amica Elena Santarelli

Nel post in questione, Sonia Bruganelli sul suo Instagram ha scritto questa frase:

“Quello che chiedo al 2019. Di nuovo cosi“.

A corredo della didascalia, la moglie di Paolo Bonolis ha messo una fato che la ritrae insieme alla figlia malata Silvia e come citato prima, anche Elena Santarelli tutti e tre sorridenti. E che Sonia Bruganelli che quasi ogni giorno riceve decine e decine di critiche sui social per il suo modo di vivere, in questa occasione, stranamente, quasi tutti i suoi followers le hanno fatto tantissimi complimenti. (Continua dopo il post)

Sonia Bruganelli e i proprositi per il nuovo anno

Quindi i desideri di Sonia Bruganelli per il 2019 sono legati anche all’amica Elena Santarelli. Quest’ultima, ricordiamo, che da qualche settimana ha deciso di lasciare i suoi profili social per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Una decisione apprezzata e condivisa dai suoi seguaci.

La showgirl laziale da oltre un anno sta affrontando una tragedia familiare. Come accennato prima, il figlioletto Giacomo avuto da Bennardo Corradi, è affetto da un tumore al cervello. Nonostante questo la Santarelli si è dimostrata di essere una donna forte.