Nadia Toffa molto dimagrita, fan preoccupati per la sua salute, la foto choc

Nadia Toffa con il suo post ha messo in allerta i fan. La iena appare visibilmente dimagrita. A quanto pare, il suo corpo sta cambiando. L’ultima foto spaventa tutti

Anche Nadia Toffa, come molti altri personaggi del mondo della televisione, ha deciso di fare gli auguri di Capodanno a modo suo, tramite i social. La iena ha Infatti deciso di pubblicare una foto su Instagram per augurare a tutti i suoi Followers un buon inizio di anno.

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa è molto attiva sui social network, la iena, infatti, predilige un rapporto molto personale con i propri fan ed è solita esprimersi ed interagire con loro tramite post scritti da lei e pubblicati sui suoi canali Social, in particolare Instagram, dove la Toffa è molto seguita ed apprezzata. Anche per gli auguri di un buon anno ai suoi fan, Nadia Toffa ha scelto di utilizzare Instagram.

La iena ha Infatti pubblicato una foto che la ritrae vestita di rosso seduta su una sedia a casa sua, tuttavia un particolare importante non è sfuggito ai fan. Sembra infatti che Nadia Toffa sia particolarmente dimagrita nell’ultimo periodo, sino a raggiungere una preoccupante magrezza.

Nulla di grave secondo la iena la quale appare sempre gioiosa ed ottimista, ma questa opinione non è condivisa da alcuni suoi fan, i quali sono apparsi, nei commenti, piuttosto preoccupati. Sicuramente il dimagrimento di Nadia Toffa è dovuto alle costanti cure e terapie a cui deve sottoporsi, ma questo effetto collaterale sembra sia comunque controllato e minimo. Ce ne dà la conferma la stessa Nadia Toffa che, a dispetto di tutto, si mostra sempre sorridente ed ottimista per il futuro

I commenti e le relazioni dei followers

Molti sono stati i commenti alla foto di Nadia Toffa che, su Instagram, ha voluto augurare ai suoi fan un felice anno nuovo. Non sono mancati infatti numerosi ricambi di auguri da parte di fan, che si sono mostrati premurosi ed affettuosi verso la iena.

Alcuni le hanno infatti augurato di riprendersi presto dalla sua malattia, altri si sono mostrati preoccupati per la sua magrezza e le hanno chiesto di riguardarsi. Non sono mancate poi vere e proprie preghiere come questa postata da una sua fan:

“Cara Nadia ti auguro di cuore tanta salute, guarigione, amore, e tanta forza prego tanto perché sei una bella anima,generosa,leale e tanto coraggiosa, Dio non può fare a meno di te un fortissimo abbraccio a te, alla tua mamma e al tuo adorabile cucciolo forza forza forza”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: