Romina Power costretta a cantare in condizioni estreme, lo sfogo sui social

Romina Power
Romina Power

Romina Power si sta preparando a festeggiare l’ultimo dell’anno in compagnia di Al Bano e tantissime persone, in diretta dalla Polonia. Dai social possiamo notare però che qualcosa la disturba e la rende inquieta: di cosa si tratta?

Romina Power è in Polonia insieme ad Al Bano Carrisi, pronta per festeggiare l’arrivo del 2019 in piazza davanti a tantissimi fan presenti e da casa. Non riuscendo ad essere diplomatica, i suoi post di Instagram fanno emergere sempre il suo stato d’animo.

Romina Power Capodanno in Polonia

Abbiamo potuto assistere nei giorni passati al battibecco tra Al Bano e Loredana Lecciso in merito al Capodanno: nonostante l’ex del cantante sia stata invitata, lei ha preferito declinare per passare del tempo con la propria famiglia.

Il cantante pugliese è già in Polonia insieme a Romina, pronti per passare una serata in compagnia deliziando tutti gli spettatori con un medley delle loro canzoni più famose.

Romina Power infuriata sui social

Da quel che si evince dal post, le condizioni atmosferiche presenti nel luogo del concerto sono pessime: tutta l’area è coperta dalla neve e le temperature continuano a diminuire.

Romina si è dichiarata arrabbiata e preoccupata, in vista di una lunga note al freddo. Si chiede di chi sia stata l’idea di organizzare un fine d’anno proprio in un paese così freddo, tanto da temere per la sua voce e incolumità.

Di certo la cantante non può dare forfait o cambiare programma e nonostante la sua inquietudine, le consigliamo di vestirsi pesante e cantare per tutta la notte.