Lele Spedicato dei Negramaro: dopo la malattia per la prima volta in video

Lele Spedicato ha fatto preoccupare tutti i fan qualche mese fa. Il chitarrista dei Negramaro si fa vedere per la prima volta

I Negramaro chiudono un anno difficile con un bellissimo ritorno: Lele Spedicato. Il loro chitarrista era stato colpito, come tutti ricorderemo da un’emorragia celebrale il 17 settembre. Per fortuna, Lele ha recuperato alla grande e adesso è pronto per tornare con il gruppo che ha sempre amato e sostenuto.

Lele Spedicato di nuovo in video

Dopo mesi dall’emorragia, Lele Spedicato riappare con i Negroamaro in un video girato,tutti insieme, per augurare buona fine e buon inizio anno a tutti i fan fedelissimi. Tutti ci auguriamo di vedere di nuovo Lele imbracciare la chitarra e tornare a far sognare tutti i fan con le sue corde.

Un augurio speciale a tutti quelli che non si sono mai dimenticati di loro, a quelli che hanno comprato i loro cd e sono stati ai loro concerti, ma soprattutto a quelli che hanno nutrito sincero affetto nei confronti di Lele e della sua famiglia.

Il chitarrista riappare per la prima volta in video

Dopo l’emorragia dello scorso settembre Lele non si era mai mostrato in video. I Negramaro, dalla loro pagina ufficiale hanno condiviso il video e scritto una frase speciale:

 “E’ stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!”

Il 2019 sarà anche l’anno del ritorno live della band che da febbraio sarà in tour nei palazzetti. Purtroppo, dopo il malore di Lele, il gruppo è stato costretto a prendersi una pausa dalle scene, per supportare il chitarrista e aiutarlo nella sua riabilitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!