Loredana Lecciso mette in mostra seno e cosce: l’ex di Al Bano inaugura il 2019 così (Foto)

Albano
Loredana Lecciso nuovo amore

L’ex compagna di Al Bano in versione super sexy su Instagram

Loredana Lecciso più sensuale che mai. L’ex compagna di Al Bano Lecciso ha deciso di chiudere il 2018 e inaugurare il 2019 con uno scatto super sexy postato sul suo profilo Instagram in cui appare in tutta la sua bellezza.

Loredana Lecciso e il particolare augurio per l’anno nuovo

L’ex compagna del cantautore salentino ha condiviso uno scatto che ha mandato letteralmente in tilt i fan. Nella foto in questione l’ex showgirl pugliese indossa un tubino stretto e corto che mette in evidenza le sue forme.

Un vestito che a malapena arriva sotto l’inguine e che mostra il suo stacco di coscia. A 46 anni la madre di Jasmine e Bido non ha nulla da invidiare alle colleghe molto più giovani di lei. Non è la prima volta che la Lecciso provoca i suoi seguaci di Instagram con delle immagini a dir poco sensuali. Ovviamente l’immagine in questione è stata apprezzata da molti che non si sono risparmiati a commentare il post e lasciare un mi piace. (Continua dopo il post)

Al Bano Carrisi torna a parlare di Loredana Lecciso

Nel frattempo in una lunga e recente intervista rilasciata al magazine di gossip DiPiù, Al Bano Carrisi è tornato a parlare del rapporto che oggi ha con l’ex compagna Loredana Lecciso.

Il cantautore di Cellino San Marco ha ribadito di non avere un rapporto conflittuale con la madre dei suoi figli. Anche se i due non hanno voluto dare un’altra possibilità alla loro relazione, ora hanno trovato l’equilibrio e la serenità.

“Tra noi oggi c’è un buon rapporto anche se gli ultimi mesi sono stati difficili e mi è venuta una grande arrabbiatura per via di tutto quello che è stato detto. Ma oggi non c’è alcuna nube tra di noi, solo rispetto”,

ha confessato l’ex soubrette salentina che il 25 dicembre ha passato il Natale con il Maestro e i figli Jasmine e Albano junior.