Loredana Lecciso la gonna è troppo corta: lo scatto bollente diventa virale

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, l’ex compagna di Al Bano infiamma il web con uno scatto davvero molto seducente. Ecco come si è fatta fotografare

La bellissima Loredana Lecciso ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo scatto. La ex compagna di Al Bano ha mostrato le sue bellissime gambe e le curve a tutti i fan per augurare loro un buon inizio di anno nuovo.

Loredana Lecciso bellissima sui social

La bellissima Loredana Lecciso ancora una volta stupisce tutti i fan con uno scatto che lascia poco all’immaginazione. La bella ex compagna di Al Bano ha mostrato le sue suadenti curve in un vestito color champagne davvero mozzafiato.

Gambe lunghe e seno in bella mostra. Non uno scatto eccessivo ma sicuramente molto sensuale. Al Bano ne sarà geloso? Com’è noto i due non stanno più insieme, ma la bella Loredana ha con lui un ottimo rapporto.

Loredana, augura buon anno a modo suo

Qualcuno le ha ha chiesto, sotto la sua bellissima foto, come facesse a tenersi sempre così in forma. L’ex del cantante di Cellino San Marco ha specificato, con ironia di usare un trucchetto: photoshop.

Chiaramente chi è stata baciata dalla fortuna da madre natura come lei non ha bisogno di ricorrere a mezzucci come questi per avere qualche like e qualche commento in più.

Loredana sa sempre come attirare l’attenzione su di sè, pur non essendo eccessiva al contrario di qualche sua collega del mondo dello spettacolo.

Ecco la foto con cui ha infiammato il web: