Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svuota il sacco: ‘Ecco cosa sta accandendo tra noi’

Maurizio Costanzo ha tradito Maria De Filippi

I due conduttori più innamorati che mai

Alcuni mesi fa Maurizio Costanzo ha raggiunto un grande traguardo. Il noto giornalista romano ha fatto 80 anni di cui 13 li ha trascorsi insieme alla sua dolce metà: Maria De Filippi. Recentemente uno dei Maestri della televisione italiana ha rilasciato un’intervista ad un settimanale di gossip facendo un bilancio sulla sua vita.

“Io sono uno che i bilanci li fa spesso e, mai come stavolta, è proprio il caso di dire quanto sono stato fortunato. Sono arrivato a questo traguardo in salute e facendo il lavoro che ho sempre sognato”,

ha dichiarato il conduttore de L’Intervista dichiarando anche un suo grosso desiderio, vorrebbe tanto che la moglie non smettesse mai di volergli bene.

Maurizio Costanzo parla della moglie Maria De Filippi

Quella di Maurizio Costanzo è una vera e propria dichiarazione d’amore per Maria De Filippi che tra due anni festeggeranno le nozze d’argento. Il giornalista capitolino ha ha fatto capire quanto l’incontro con la moglie sia stato importante e quanto il loro legame sia diventato forte e profondo nel corso di questi anni.

“Maria è la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo?”,

ha dichiarato l’uomo affermando che non litigano mai perché dormono in due camere differenti. Con Maria non è mai nato un figlio naturale, ma da oltre dieci anni hanno un figlio adottato che si chiama Gabriele.

Maria De Filippi e la vacanza a Courmayeur

In questi giorni Maria De Filippi si è concessa una vacanza in montagna. Nelle foto pubblicate in esclusiva sul magazine di gossip Chi, la conduttrice è apparsa atletica e decisamente in forma. Gli scatti in questione mostrano la donna sciare con molta disinvoltura bravura a Courmayeur in compagnia di amici e di un uomo misterioso.

Immediatamente è scoppiato il gossip perché si trattava di una persona che non era il marito Maurizio Costanzo. Forse il giornalista romano non ama la neve e per questo è assente dagli scatti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma il marito della De Filippi non ha nulla da temere visto che si trattava semplicemente del cognato (fratello di Maria).