Michelle Hunziker si mostra per la prima volta senza trucco: fan senza parole (Foto)

Michelle Hunziker

La soubrette svizzera si mostra in versione acua e sapone

Michelle Hunziker in questi giorni è in vacanza in montagna con la sua famiglia per trascorrere le feste natalizie tutti insieme. La showgirl svizzera, però, ha stupito i suoi numerosi seguaci con uno scatto che ha postato nelle Stories di Instagram. Nello specifico la madre di Aurora Ramazzotti si è mostrata per la prima volta senza trucco.

In poche parole la classica bellezza acqua e sapone. Nonostante non sia più una ragazzina, la moglie di Tomaso Trussardi appare sempre in ottima forma. (Continua dopo la foto)

Michelle

Michelle Hunziker e la vacanza con la famiglia

Come annunciato nel paragrafo precedente, Michelle Hunziker sta passando le vacanze in insieme ai familiari. Con la showgirl ci sono il consorte Tomaso Trussardi, la primogenita Aurora Ramazzotti e le figlie piccole Sole e Celeste. Tutti e cinque sono stati fotografati mentre camminavano per le strade di San Cassiano, un paese del Trentino Alto Adige. A quanto pare Michelle e company sono arrivati in quei luoghi con l’elicottero.

La soubrette svizzera, inoltre, è molto attiva sui social. Infatti pubblico costantemente tutto quello che fa durante la sua vacanza. In più su Instagram ha fatto gli auguri a coloro che la seguono esprimendo il desiderio che nel 2019 le donne non muoiano per mano dei propri uomini. La soubrette, infatti, è sempre molto impegnata nella lotta contro questo tipo di violenza.

Michelle Hunziker e il giro in motoslitta

Dopo aver fatto un giro in elicottero, Michelle Hunziker si è divertita sulla motoslitta insieme al marito Tomaso Trussardi e alla figlioletta Sole. La soubrette svizzera si è munita di cappellino rosa, piumino bianco e cellulare alla mano mostrare sui social la sua bella avventura sulla neve.

“Ultimi attimi del 2018: che impressione, stiamo arrivando al 2019! Forse non farà impressione a chi è nato nel 2002, ma a chi è nato negli anni ’80 sì!”,

ha scritto la donna sul suo profilo Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!