Una Vita anticipazioni 1-2 gennaio 2019: Felipe in condizioni pietose

Una Vita anticipazioni 1-2 gennaio 2019: Felipe in condizioni pietose
Una Vita anticipazioni 1-2 gennaio 2019: Felipe in condizioni pietose

Le feste sono quasi terminate ma, nonostante ciò, non si ferma l’appuntamento con le nuove puntate di Una Vita. Il 1 gennaio, la soap opera di Aurora Guerra andrà in onda solamente su Rete 4 alle ore 22.30. Il 2 gennaio, invece, torna il doppio appuntamento nel primo pomeriggio di Canale 5.

Stando alle anticipazioni di Una Vita, saranno degli appuntamenti avvincenti caratterizzati da un colpo di scena riguardante Simon. L’ex maggiordomo, ad un passo dal matrimonio con Adela, apprenderà dell’esistenza di un quadro misterioso. E sarà proprio questo dipinto ad insinuare nel ragazzo il dubbio sulla morte di Elvira.

Una Vita anticipazioni martedì 1 gennaio 2019

La verità sulla love story tra Antonito e Lolita inizierà a venire alla luce quando Maria Luisa vedrà i due scambiarsi un bacio passionale. La donna prometterà alla coppia di non rivelare nulla a Ramon.

Blanca troverà la forza di mandare via Castora dal centro di cura in cui si trova Jaime Alday. Intanto, Celia, nonostante l’umiliazione subita da Ursula, si presenterà al ricevimento e dirà ai vicini di essere stata ingannata dal giornalista. Le crederanno?
Infine, Carmen rivelerà alla Dicenta di aver sorpreso Diego e Blanca in atteggiamenti compromettenti.

Una Vita anticipazioni mercoledì 3 gennaio 2019

Celia si recherà in ospedale da Felipe il quale si trova in condizioni pietose. Diego prenderà la decisione di lasciare Acacias 38 per un po’ di tempo. Ma prima della partenza del ragazzo, la perfida Ursula, farà in modo che Diego resti da solo con sua figlia Blanca. I due innamorati si lasceranno prendere dalla passione del momento e si baceranno!

Intanto, si avvicina il giorno del matrimonio di Simon e Adela. Il ragazzo, nonostante l’avvertimento di Suor Genoveva, sarà più deciso che mai a voler convolare a nozze con l’ex suora. Ma dopo aver preso questa ferma decisione, l’ex maggiordomo apprenderà dell’esistenza di un dipinto raffigurante la sua amata Elvira. È viva?

Ramon, ancora una volta, aiuterà il figlio ad evitare gli arresti. Per salvarlo, però, venderà alcuni pezzi di terreno.