Isola dei Famosi 2019: possibili concorrenti, conduttrice e data d’inizio

Alessia Marcuzzi- Nomi papabili concorrenti- Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi scalda i motori in vista della quattordicesima edizione che prederà il via il 24 gennaio 2019. Il reality show targato Canale 5 anche quest’anno verrà capitanato da Alessia Marcuzzi (già confermata alla guida del programma). La conduttrice romana, ospite di CR4-La Repubblica delle Donne, ha svelato che il cast è già chiuso.

Alessia Marcuzzi pronta per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: ecco i nomi dei papabili concorrenti

Del cast non si hanno ancora conferme ufficiali, ma nonostante ciò la conduttrice Alessia Marcuzzi ‘ospite di CR4-La Repubblica delle Donne’ ha svelato che i concorrenti che prenderanno parte all’Isola dei Famosi sono stati già scelti.

Stando alle ultime indiscrezioni, i nomi più accreditati allo sbarco in Honduras sono quelli di: Akash Kummar, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Fariba Therani, Wanda Fisher, Alvin, Andrea Pinna, Taylor Mega.

Tra i naufraghi ‘vip’ dell’Isola dei Famosi 2019 ci sarà un ‘non famoso’

Anche quest’anno, prima dell’Isola dei Famosi, andrà in scena il format web Saranno Isolani, al via dall’8 gennaio. Al timone del programma ci sarà Filippo Nardi. I concorrenti ‘non famosi’ pronti a contendersi il posto da naufrago/a sono: Giorgia, John, Lucia, Mario, Chiara, Salvo, Eleonora, Yuri, Alice, Mirko.

Chi sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019?

Stefano De Martino non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi. A contendersi il posto lasciato allo scoperto dal ballerino di ‘Amici’ ci sarebbero: Walter Nudo, Daniele Bossari, Francesco Monte, Kabir Bedi, Valeria Marini. Soltanto uno dei personaggi appena citati avrà la possibilità di guidare i naufraghi nella loro nuova avventura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!