Chiara Ferragni imbarazzante, le parti intime fuoriescono dal costume – Foto

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé per delle foto un po’ osè. La moglie di Fedez sa sempre come suscitare l’attenzione dei fa e questa volta ha puntato sul vedo non vedo che per la rete è diventato subito virale

Una Chiara Ferragni decisamente sensuale imbarazzante quella che si vede in uno degli ultimi scatti postato sui social. La bella moglie di Fedez ama attirare sguardi indiscreti e questa volta ha puntato su uno dei suoi punti più forti e criticati: il seno.

Chiara Ferragni e la foto osè che diventa virale

Una bellissima Chiara Ferragni quella che vediamo negli ultimi scatti postati sui social. La vediamo in vacanza con il marito in completo relax. La tanto sognata e agognata luna di miele la stanno finalmente vivendo. I Ferragnez sono sempre al centro dell’attenzione mediatica proprio per via del fatto che lasciano sempre che la loro vita traspara sui social. Tutto quello che vivono è passato al setaccio di milioni di occhi. 

Le critiche, ovviamente, non tardano a mancare. Viene loro criticato un po’ tutto. Il loro essere sempre al centro dell’attenzione, il modo di educare il piccolo Leone, il loro essere superficiali… insomma, Chiara ne sente su di lei tantissime al giorno e non per questo smette di postare. 

Chiara e l’ultimo scatto hot

In uno dei suoi ultimi scatti, la Ferragni ha mostrato però parte del suo seno suscitando la curiosità soprattutto del pubblico maschile. Qualcuno ha notato che non è assolutamente vero il fatto che si dice spesso di lei ovvero che non ha per niente seno. Qualcosa c’è e sembra piacere molto a pubblico.

Dopo lo scatto non sono tardati ad arrivare commenti e like. Alcuni dei suoi follower si sono spinti anche oltre con alcune parole. Fedez sarà geloso? Probabilmente no, ha la fortuna di avere una Ferragni tutta per sè!

Ecco la foto postata poche ore fa:

View this post on Instagram

This kind of looks on repeat ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on