Loredana Lecciso festeggia il 2019 senza Albano Carrisi, ecco con chi è stata beccata

Power
Romina contro Loredana per Al Bano

Loredana Lecciso ha trascorso il Capodanno senza il suo ex compagno Albano Carrisi

Per Loredana Lecciso il 2018 è stato un anno molto difficile. La donna, dopo la separazione da Albano Carrisi ha dovuto rimboccarsi le maniche, iniziando una nuova vita. La giornalista però è comunque rimasta nella tenuta del cantante e a quanto pare lì ha trascorso anche il Capodanno. Ma con chi è stata realmente?

Loredana Lecciso: Natale accanto ad Albano Carrisi e ai figli

Loredana Lecciso in una delle sue ultime ospitate nel salotto di Barbara D’Urso ha rivelato come stanno realmente le cose con Albano Carrisi. I due dopo 18 anni di convivenza e tre figli hanno deciso di separarsi e vivere ogni uno la propria vita.

Per il momento, i motivi della loro rottura ancora non sono stati svelati ma a quanto pare sembra esserci dietro lo zampino di Romina Power.  La quarantenne, come lei stesso ha mostrato sul suo profilo Instagram ha trascorso il Natale accanto al cantante e ai propri ragazzi.

Loredana Lecciso festeggia il 2019 ma sua sorella

Loredana Lecciso poche ore fa ha postato una foto sul suo profilo Instagram, preoccupando i fan. La bionda, poche ore prima si era lasciata andare ad un altro scatto molto sexy, mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato. A poche ore dalla mezzanotte, la Lecciso con addosso una minigonna nera e un top luccicoso è apparsa felice e serena accanto alla sorella.

Le due hanno aspettato il 2019 nella tenuta di Albano, precisamente a Cellino San Marco. Sicuramente, insieme alle gemelle erano presenti anche i suoi figli. Albano Carrisi insieme a Romina Power hanno brindato insieme in piazza, esibendosi con altri artisti sia di fama nazionale che non andando in onda su Rai 1. Secondo pettegolezzi, pare che i due abbiano dormito insieme ma non nello stesso letto c(come molti hanno pensato) ma semplicemente condividendo lo stesso albergo.