Elisabetta Gregoraci senza vergogna: nuda nella vasca da bagno, la foto bollente

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha mandato in delirio i follower. Il motivo? La showgirl calabrese è nuda nella vasca da bagno e augura un felice anno ai suoi numerosi fa.

Elisabetta Gregoraci è nota al pubblico non solo per la sua disarmante bellezza ma soprattutto per la sua bravura. Negli ultimi anni, la showgirl calabrese ha condotto una serie di programmi televisivi come ‘Made in Sud‘ su Rai Due insieme a Gigi e Ros.

Spesso è stata al centro delle voci di gossip per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Da un anno a questa parte, i due non sono più una coppia ma hanno comunque un bellissimo rapporto per il bene del piccolo Nathan Falco.

La modella calabrese è in vacanza in Thailandia e sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di scatti da capogiro per la gioia del pubblico maschile. Il 31 dicembre, l’ex compagna di Briatore ha condiviso sui social uno scatto ‘bollente’ in cui augura i suoi numerosi follower buon anno.

Lo scatto di Elisabetta Gregoraci

La showgirl calabrese ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha letteralmente incantato il suo pubblico virtuale. Elisabetta ha pensato bene di condividere sui social uno scatto piccante per augurare ai suoi fan un felice anno nuovo.

La foto immortala l’ex compagna di Briatore immersa in una vasca da bagno e la schiuma copre il suo corpo: in mano un calice per brindare al nuovo anno. Lo scatto ‘bollente’ è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Parola chiave nel 2019 .. Felicità .. vi auguro con tutto il cuore di essere felici .. di avere la Salute perché è la cosa più importante … il Lavoro , per darvi la stabilità e la dignità di poter andare avanti, la Felicità cercatela in tante piccole cose e nell’Amore che è il motore della vita .. tante cose belle per tutti noi .. vi voglio bene Eli ..💙Buon Anno 🥂💥🎇”
Lo scatto è stato molto apprezzato dal popolo del web che si dicono incantati della sua bellezza.

Le foto di Elisabetta su Instagram

Negli ultimki giorni, la showgirl calabrese posta su Instagram degli scatti che fanno girare la testa. La conduttrice sta trascorrendo le sue vacanze di Natale in un posto da sogno: la Thailandia. Non manca mai l’occasione di pubblicare scatti in cui Elisabetta appare in costume da bagno che, inevitabilmente, risalta le sue forme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!