Gerry Scotti chiude con “The Wall”. La decisione Mediaset

Gerry Scotti
'Botte a Tu si que vales, tra Zerbi e Gerry Scotti

Gerry Scotti chiude il suo programma “The Wall”, in onda su Canale 5 ogni sera. La decisione Mediaset è stata improvvisa e le motivazioni danno da pensare: che cos’è accaduto?

Gerry Scotti, l’amato conduttore di Canale 5, conquista sempre il pubblico attraverso i suoi programmi freschi e con contenuti interessanti. Mediaset ha però deciso di chiudere il fortunato “The Wall”, lasciando i telespettatori senza parole.

Gerry Scotti e “The Wall”

Il programma in onda su Canale 5 ogni sera sino alle ore 20 – “The Wall” – chiude: un game show che coinvolge una coppia di concorrenti al fine di sfidare un muro alto 12 metri. In questo programma non ci vuole solo bravura ma anche tanta fortuna portata dalle sfere che vengono lanciate dalle 7 botole.

Un grande successo dopo l’altro, sia in termini di ascolti e sia come progetto innovativo – senza pari.

Mediaset chiude “The Wall”

Nonostante tutto il grande successo e supporto del pubblico, vedremo l’ultima puntata in data 6 gennaio 2019 lasciando i telespettatori senza un gioco divertente pre-serale.

La decisione Mediaset non è stata accolta dai tanti fan del programma, ma Gerry non ha intenzione di restare a casa ma iniziare una nuova avventura verso aprile o maggio. Il nuovo programma televisivo si intitolerà “Conto alla Rovescia” – un gioco interattivo con domande tipiche di un quiz su cultura generale.

Cinque concorrenti si sfideranno e ogni sera potranno scoprire l’interessante meccanismo del gioco Made in Italy, già adocchiato da altre emittenti Europee per la sua originalità.

Non ci resta che attendere il ritorno del conduttore di Canale 5, nelle vesti di padrone di casa del gioco che – sicuramente – tutti i telespettatori ameranno.