‘Gerry Scotti sbarca a L’Eredità’: Flavio Insinna sconcertato

Flavio e Gerry

Un concorrente de L’Eredità nomina il conduttore di The Wall: ecco il motivo

Nonostante il periodo di festa, L’Eredità continua ad andare regolarmente in onda. Nell’ultima puntata del 2018 è accaduto qualcosa di straordinario che ha spiazzato tutto il pubblico da casa, ma anche gli utenti web.

Gerry Scotti, avversario di Flavio Insinna, è sbarcato nel gioco in onda nel preserale della prima rete pubblica. In che senso? Si è recato negli studi Fabrizio Frizzi di Roma? Andiamo a vedere cosa è accaduto realmente.

Gerry Scotti menzionato nel game show di Rai Uno

Flavio Insinna è rimasto senza parole alla risposta di un concorrente de L’Eredità. Il tutto è accaduto nella sera di San Silvestro. Non si è trattava di una sorpresa tra colleghi visto che Gerry Scotti andava in onda in contemporanea su Canale 5 con The Wall, il diretto avversario dell’attore romano. Il conduttore pavese è stato menzionato da un concorrente del game di Rai Uno.

Una vera e propria ‘pugnalata‘ per Insinna. Nello specifico il gioco dell’ultima puntata del 2018 prevedeva nell’abbinare alcuni personaggi dello spettacolo a dei cibi preferiti. Quando sul led è apparso il nome ‘Jerry’, il concorrente in questione ha risposto ‘Scotti e Riso’. Risposta che ha letteralmente spiazzato Flavio Insinna che non si aspettava qualcosa del genere.

Gerry Scotti va in pausa e cede il posto ad Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

E mentre L’Eredità di Flavio Insinna continuerà ad andare in onda fino a tarda primavera, su Canale 5 tra pochi giorni ci sarà una staffetta. Nel dettaglio Gerry Scotti cederà il posto all’accoppiata Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il 6 gennaio 2019 andrà in onda l’ultima puntata di The Wall, mentre dal giorno successivo, lunedì 7 sempre alle 18:50 ripartirà una nuova edizione di Avanti un altro. Il divertente game si prolungherà fino alla fine di aprile per poi cedere il posto di nuovo a Gerry Scotti con un nuovo gioco di zecca, Conto alla Rovescia.