Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2-3-4 gennaio 2019: il passato di Clelia

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2-3-4 gennaio 2019: il passato di Clelia
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2-3-4 gennaio 2019: il passato di Clelia

Buon anno e ben ritrovati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. In questo articolo trovate la trama delle puntate che vanno in onda da martedì 2 a venerdì 4 gennaio.

Finalmente il grande magazzino è fuori pericolo e i protagonisti di questa daily soap possono festeggiare il Capodanno alla grande. Il rapporto tra Umberto e Marta si fa sempre più teso mentre Clelia riceve una visita inaspettata che la scombussola un po’. Per saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marta va via di casa

Nella puntata di mercoledì 2 gennaio, Vittorio Conti scopre che tutti i suoi vestiti sono stati gettati fuori dall’abitazione. L’uomo intuisce che è stata la ripicca da parte della sua ex fidanzata Andreina Mandelli. La tensione tra Umberto e la figlia Marta si fa sempre più tagliente. Quest’ultima decide di abbandonare la famiglia Guarnieri e di andare a vivere da sola. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore fervono i preparativi per accogliere l’anno nuovo, il 1960.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il passato di Clelia

Le anticipazioni della puntata di giovedì 3 gennaio svelano che Ludovica riferisce a Marta le reali condizioni di salute di Riccardo. Nonostante i disguidi con il padre, la giovane Guarnieri gli informa che Riccardo sta malissimo e che ha bisogno di aiuto.

Allo shopping center arriva una cliente legata al passato di Clelia. La signorina Calligaris decide di raccontare al ragioniere Cattaneo delle verità ‘scomode’ riguardanti il suo passato. Queste verità nuocciono al rapporto tra Clelia e Luciano? Intanto, Antonio Amato scopre che suo fratello ha fatto recapitare, a nome suo, un regalo per Elena.

Una sorpresa per Vittorio

La puntata di venerdì 4 gennaio si sofferma sui preparativi per il Capodanno. Agnese è in preda al panico: la donna teme di non finire in tempo l’abito da sposa commissionato da Nicoletta. Riccardo va da Luca Spinelli e lo implora di falsificare le analisi del sangue in modo che il padre non si accorga che faccia un uso esagerato di antidolorifici. Per la festa di fine anno, Vittorio Conti ha deciso di fare qualcosa di speciale per le sue Veneri. L’uomo, però, non immagina assolutamente che cosa il Capodanno abbia in serbo per lui.