Barbara D’Urso imbarazzante: toglie il reggiseno, la foto da censura finisce sul web

Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan con una foto decisamente particolare. La conduttrice ha voluto togliere il suo costume per fare a tutti gli auguri

I personaggi del mondo dello spettacolo le hanno studiate tutte per fare gli auguri in maniera originale e qualcuno ha voluto puntare sul fatto ‘sensualità’. Tra questi c’è anche Barbara D’Urso. 

Barbara D’Urso in topless

La conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, ha sconvolto di nuovo il web con uno scatto che lascia poco all’immaginazione. La bella prestatrice partenopea, infatti, si è messa senza costume, quindi in topless, mostrando le sue grazie a tutti i fan.

La nostra carmelita però, per non dare scandalo, ha evitato nudi completi e si è limitata a mettersi di schiena, nascondendo la parte più vulnerabile e intima del suo seno che ancora continua ad infiammare i sogni di tantissimi italiani.

Barbvara lo scatto in topless

Uno scatto che ha fatto molto piacere a gran parte dei suoi fan che hanno commentato, messo like e condiviso in massa. Barbara sa sempre come stuzzicare la fantasia di tutti i suoi fan e questa volta l’ha fatto con una foto a mare, nel posto in cui ha deciso di trascorrere le fredde vacanze di Natale, che per lei sono diventate molto calde.

Il solito smack e una frase per augurare a tutti quelli che la seguono con affetto un buon anno. Insomma, Barbara non poteva che terminare così il suo 2018. Un 2019, per lei che sicuramente sarà pieno di soddisfazioni.

Tanti, infatti, gli impegni che lì’attendano. Noi non possiamo che augurarle una buona fine e un ottimo inizio! Anche se non piace a tutti Barbara sa sempre come fare audience.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!