Uomini e Donne, colpo di scena al trono over: Sossio e Ursula lasciano il programma?

Uomini e Donne, colpo di scena al trono over: Sossio e Ursula lasciano il programma?
Uomini e Donne, colpo di scena al trono over: Sossio e Ursula lasciano il programma?

Ancora pochi giorni e poi ritornerà il consueto appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con Uomini e Donne. Per ovviare all’assenza della trasmissione di Maria De Filippi, il pubblico si accontenta di seguire le vicende dei loro beniamini tramite i social. Protagonisti di un colpo di scena inaspettato, che potrebbe generare molto sgomento, sono due esponenti del trono over Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Uomini e Donne: Sossio riesce a farsi perdonare da Ursula

Sossio e Ursula stanno insieme da diverso tempo, ormai. La loro relazione, però, è sempre stata tempestata di discussioni ed incertezze che, soprattutto Ursula, nutriva nei confronti del cavaliere campano. I due ex concorrenti di Temptation Island, infatti, hanno attraversato un fortissimo momento di crisi durante il quale la donna decise di porre fine alla loro relazione a causa di comportamenti inappropriati da parte del suo uomo.

A distanza di tempo, tuttavia, le cose sembrano essere radicalmente cambiate. Il calciatore ha fatto il possibile per riconquistare la fiducia di Ursula e, stando a quello che sta accadendo in questi giorni, pare ci sia riuscito.

Sossio e Ursula potrebbero abbandonare il trono over di Uomini e Donne

Entrambi, infatti, sempre molto attivi sui social, hanno condiviso con i loro follower alcuni momenti insieme di queste festività natalizie. Nei contenuti postati, sono apparsi molto affiatati e innamorati. Questo sta lasciando che si faccia sempre più strada una convinzione generale, ovvero, quella secondo cui Sossio e Ursula possano decidere di lasciare per sempre la trasmissione e continuare la loro meravigliosa storia d’amore al di fuori.

Naturalmente, c’è ancora chi non crede completamente alla veridicità dei sentimenti di Sossio. Solo il tempo ci potrà dire come andrà a finire.