Spettacolo

Al Bano Carrisi: ecco il commovente regalo per la madre Jolanda (Foto)

L’anziana Jolanda compie 96 anni: l’affetto di Al Bano e Romina Power

Nonostante Al Bano e Romina Power sono lontani dall’Italia, il loro cuore è a Cellino San Marco. Il motivo? Il 1° gennaio l’anziana donna Jolanda Ottino, madre del cantautore salentino ha fatto 96 anni. I due artisti, infatti, sui loro rispettivi profili Instagram hanno omaggiato la matriarca della famiglia Carrisi.

In quello della cantante statunitense si vede quest’ultima e Jolanda abbracciati. Stessa cosa nel social del Maestro che più volte ha ribadito che la donna della sua vita è sua madre. (Continua dopo il post)

Al Bano e il dono all’anziana madre

La scorsa estate Al Bano ha fatto un grosso regalo alla madre Jolanda. Il 10 e il 17 giugno 2018 su Rete 4 sono andati in onda due puntate di ‘Madre mia’, la docufiction-evento in cui il Maestro di Cellino San Marco ha ripercorso la propria vita e la carriera, partendo dal rapporto con la mamma Jolanda Ottino.

La 96enne è una persona davvero incredibile tanto che il Carrisi ne parla come l’origine del suo mondo. La signora Jolanda, oltre ad essere una grande donna è una moglie, mamma, nonna e, da qualche mese (maggio 2018), anche una felicissima bisnonna. Inoltre può essere considerata la colonna portante di una classica famiglia italiana.

Al Bano e il Natale passata con la donna più importante della sua vita

Come accennato nel paragrafo precedente, donna Jolanda si trova a Cellino San Marco dove lo scorso 25 dicembre ha trascorso il Santo Natale col figlio Al Bano, ma anche con i nipotini Jasmine e Bido. Con loro c’era pure Loredana Lecciso anche se tra le due donne non c’è stato mai un feeling.

In un’intervista fatta qualche tempo fa, il Maestro Carrisi aveva rivelato che per diverso tempo la madre non ha rivolto la parola all’ex soubrette salentina. Il motivo? La 96enne era arrabbiata con lei per il comportamento assunto durante la partecipazione del figlio a L’Isola dei Famosi. In quell’occasione la Lecciso lasciò in diretta Al Bano. Gesto che non fu digerito dalla Ottino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago