Elisa Isoardi choc: “così ho scoperto di avere un tumore”

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi recentemente ha confessato di aver avuto un tumore.

La nuova conduttrice televisiva de ‘La prova del cuoco’, Elisa Isoardi in una recente intervista fatta al settimanale ‘DiPiù’ ha rivelato di aver avuto un tumore. L’ex compagna del premier Matteo Salvini non ha trascorso un bel periodo e nella su lunga chiacchierata con il giornalista non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Elisa Isoardi si racconta al settimanale DiPiù

Elisa Isoardi purtroppo tempo fa si è accorta di avere un brutto male. La giovane non ha passato un bel periodo dopo aver scoperto di essere malata.

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”

Fortunatamente, però, dopo accurate analisi si è scoperto che il brutto male era benigno e quindi poteva essere eliminato del tutto. L’intervento, stando alle sue parole è stato comunque delicato dato che il dottore ha dovuto con un macchinario ‘entrare’ nella gola ed asportare il polipo. Dopo l’operazione la giovane ha dovuto stare in silenzio per ben sette giorni , inizoando poi un duro allenamento alle corde vocali.

Elisa Isoardi miracolata: ecco cosa è successo

Elisa ha confessato sempre durante l’intervista di aver scoperto la sua malattia durante una puntata di Uno mattina, quando ospitò un famoso dottore.

“ Mentre in diretta lo specialista elencava i sintomi tipici dei tumori alle corde vocali, io sono impallidita e ho pensato che anche io facevo parte di quella categoria”.

Dopo la fine della messa in onda la Isoardi ha spiegato allo specialista quali erano i suoi sintomi e se con molta gentilezza le avrebbe dato un’occhiata. Così facendo, dopo una visita la conduttrice è venuta a sapere della malattia.