Maria De Filippi al settimo cielo, la moglie di Maurizio Costanzo commossa per…

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

Maria De Filippi ha ricevuto una bella notizia, la moglie di Maurizio Costanzo al settimo cielo

Maria De Filippi continua ad appassionare i propri fan. La moglie di Maurizio Costanzo recentemente si è concessa qualche giorno di relax in montagna, accanto ai suoi amici. La presentatrice di Uomini e Donne, sempre attiva e piena di grinta non si è fermata nemmeno durante le festività natalizie, praticando molto sport.

Nelle ultime ore, dal web circolano voci che riguardano alcuni ex partecipanti del format, ovvero tre coppie del dating show convolano a nozze. Vediamo insieme di chi si tratta.

Maria De Filippi favorevole alle nozze dei suoi ex tronisti

Il 2019 per alcuni partecipanti del trono classico sarà l’anno giusto. Grazie a Maria De Filippi, tre protagonisti dei suoi programmi convoleranno a nozze. Nel corso degli anni, molti sono stati i ragazzi che hanno formato famiglia, tra cui Beatrice Valli con Marco Fantini, Diego e Serena Enardu ed infine Francesca e Eugenio.

A quanto pare, quest’anno altre tre coppie si giureranno amore eterno con la grande felicità della moglie di Maurizio Costanzo che ha già dato la sua benedizione. Stiamo parlando di Georgette Polizzi e Davide, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e Clarissa Marchese e Federico.

Maria de Filippi felice accanto a Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da più di vent’anni. La coppia tanto amata in TV non smette di stupire i propri fan che non smettono di seguirli. Dopo aver trascorso il Natale a Roma accanto a suo marito, Maria ha deciso di regalarsi un week end di relax, partendo per Courmayeur.

La presentatrice di Uomini e Donne ha lasciato a casa Costanzo per dedicarsi ad una delle sue passione, ovvero gli sci. Dopo le festività la 54enne ripartirà con i suoi programmi con qualche piccolo cambiamento.