Uomini&Donne, Trono over: un cavaliere è fidanzato fuori dallo studio

Un cavaliere è fidanzato fuori dallo studio

Da alcune settimane la redazione di Uomini&donne sta ricevendo delle segnalazioni su uno dei partecipanti del Trono Over.  Si tratta dell’affascinante napoletano Armando Incarnato.

Quest’ultimo, dopo aver archiviato la frequentazione con Ursula Bennardo, si è concentrato su Noel Formica, la quale ha deciso di uscire anche con Riccardo Guarnieri. Maria De Filippi, nell’ultima puntata andata in onda prima delle feste natalizie, gli ha riferito che delle persone hanno chiamato per dire una cosa sul suo conto.

Armando smentisce la notizia

In poche parole molti sostengono che lui abbia una relazione con un’altra lontano dalle telecamere. Armando ha detto di essere libero da qualsiasi vincolo sentimentale, in quanto spera di poter trovare l’amore a U&D. Purtroppo le cose non stanno andando bene con Noel, poiché ha dato una possibilità all’ex di Ida Platano.

Ha confessato di avere diversi dubbi sul parrucchiere napoletano, soprattutto relativi alla sua gelosia morbosa. Lo ha addirittura definito uno stalker per le numerose e insistenti chiamate che le fa durante il giorno. Il suo atteggiamento, dunque, l’ha spinta a sentirsi telefonicamente con Riccardo con cui si è trovata molto bene.

Scontro con Ursula

Prima della comunicazione della segnalazione, Armando si è scontrato con toni molto accesi al centro dello studio con Ursula. La dama aveva chiesto il suo numero e così ha avuto inizio la loro frequentazione. Sossio Aruta non ha gettato la spugna, così si è fatto avanti per poter rimediare ai suoi errori.

Alla fine i due sono tornati insieme e Armando si è fatto da parte. Ursula non ha gradito delle sue Instagram Stories in cui si è preso gioco di Sossio. Ha preteso le sue scuse, dal momento che ha parlato di corna. Armando ha replicato dicendo che non erano rivolte a lui, ma a Noel.