Paura per Stefano De Martino, incidente in snowboard: ecco cosa è successo – VIDEO

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con il suo ultimo video postato sotto forma di stories su Instagram. Ecco che cosa è successo all’ex ballerino di Amici

Stefano De Martino ha fatto preoccupare tutti con la sua ultima storia. L’ex marito di Belen Rodriguez si è mostrato ai fan in una performance con lo snowboard non proprio riuscita benissimo. A quanto pare, il ballerino è scivolato, per fortuna però senza riportare danni, c’è stato solo molto spavento da parte degli amici che giravano il video.

Stefano De Martino, incidente in snowboard

Gli amici di Stefano De Martino mentre riprendevano il video si sono un po’ spaventati nel vederlo cadere così, ma per fortuna il ballerino sta bene. La caduta ha fatto molta impressione, ma il caschetto e le varie precauzioni servono proprio a tutelare chi pratica snoboard da eventuali incidenti di questo tipo.

Stefano ama la neve e vuole godersela a 360° con il suo bambino quanto può. Se non lo fa di inverno quando sennò? Il bellissimo Stefano è un amante di questo sport ed è per questo che si fa spesso immortalare nelle sue imprese sullo snowboard.

Stefano in vacanza con il piccolo Santiago

Adesso il ballerino si sta godendo la neve e la sua bellissima scenografia con il suo tenero Santiago De Martino, il figlio avuto da Belen Rodriguez. Il piccolo adora stare con il papà, basta vedere qualche stories per rendersene conto. Stefano si prende cura di lui in ogni sua più piccola esigenza: è il suo principino.

Un papà single che fa gola a tantissime donne, Stefano. Le fan, al ballerino napoletano, non sono mai mancante. Nemmeno quando era un semplice e giovane ballerino della scuola di Amici aveva problemi. Le seguaci del programma sicuramente ricorderanno che era sempre primo in classifica!

Per vedere il video vi basterà cliccare sul profilo del ballerino che trovate qui sotto.