Caterina Balivo e Guido Maria Brera finalmente sposi

La conduttrice Caterina Balivo ed il finanziere Guido Maria Brera, e finalmente sposi

La conduttrice Caterina Balivo ed il finanziere Guido Maria Brera, e finalmente sposi. Dopo cinque anni d’amore i due innamorati hanno coronato la loro unione.
Credo che questo sia l’ultimo gossip di questo agosto 2014 agosto 2014, la bellissima notizia l’ha comunicata il direttore della Rai 1, Giancarlo Leone, che sul suo account Twitter ha postato poche ore fa uno scatto fotografico chiaramente dal matrimonio di questi novelli sposini vip.
Ecco la foto più romantica che vede Caterina Balivo ed il suo maritino Guido Maria Brera che appassionatamente svolgono lo scambio degli anelli, la cerimonia si dice che è stata svolta a Capri, in forma civile.
Caterina bellissima, nel suo vestito bianco da sposa, mentre, Guido in camicia bianca e pantaloni e cravatta nera. Una coppia veramente molto affascinante.
La cerimonia per il brindisi si è svolta al beach club Il Riccio, vicinissimo alla famosa Grotta Azzurra.
Gli sposi ed i loro 30 invitai come finale del matrimonio si sono infilati dei costume ed … «Finalmente in acqua», ha scritto Caterina su Instagram pubblicando una sua foto in bikini. Auguri!
La coppia sia ama dal 2009 ed dal loro amore è nato Guido Alberto, che oggi ha due anni.

 
Vuoi leggere anche questo mio articolo?

Ciao e grazie

Elisa Isoardi racconta il calvario del suo tumore benigno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!