‘Hai rotto il caz*o con sta storia del cancro…’ Nadia Toffa brutalmente attaccata, ecco il motivo

Nadia Toffa

Un attacco davvero indecoroso quello ai danni della iena più famosa di Italia. La bella Nadia Toffa ha risposto per le rime a chi l’ha offesa sui social. Ecco cosa è successo

Ancora una volta, Nadia Toffa si è ritrovata faccia a faccia con l’odio social. La conduttrice e inviata de ‘Le Iene‘ ha notato il commento di un profilo fake, che la invitava a smetterla di parlare della sua lotta contro il cancro perché, in fondo, non è altro che una delle tante persone che stanno affrontando la malattia. I toni usati dall’utente non erano di certo concilianti.

L’attacco alla conduttrice e inviata de ‘Le Iene’

La vigilia di Natale, Nadia Toffa ha mostrato a tutti quello che faceva: la chemioterapia in ospedale. Purtroppo, la malattia non va in vacanza ed è per questo che la iena ha dovuto farsi forza e passare in ospedale anche durante i giorni di festa. Uno dei suoi follower però non ha apprezzato il suo modo di comunicare a tutti i suoi programmi e ha pensato bene di esternare il suo dissapore:

“Hai rotto il ca***, sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”.

Conosciamo tutti il carattere di Nadia che non le manda di certo a dire. E’ per questo che la Iena ha risposto retwittando il messaggio dell’hater a muso duro.

La replica di Nadia Toffa

Nella diatriba ovviamente la iena è stata supportata da tantissimi fan che ovviamente hanno commentato negativamente le parole del “leone da tastiera”. La presentatrice ha risposto:

“Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”.

Ha preferito usare l’ironia Nadia, la stessa che mette quando fa il suo lavoro da Iena quando va in giro a sgamare chi truffa o dice fandonie.

Tutti possono esprimere come vogliono la propria opinione sui social, ma sembra quanto meno indelicato usare parolacce o dire pensieri così negativi a chi lotta come lei contro una malattia così devastante.