Stefano De Martino confessione choc sul figlio Santiago: ‘Non posso accontentarlo…’

Stefano e Santiago

Il ballerino napoletano in vacanza col figlioletto Santiago De Martino, Belen Rodriguez in Uruguay

Dopo il Natale trascorso con la madre Belen Rodriguez, per Capodanno è stato il turno del padre Stefano De Martino. Ovviamente stiamo parlando del piccolo Santiago che in questi giorni si sta divertendo in montagna col ballerino napoletano. A testimoniarlo sono le numerose foto e video postati sul profilo Instagram di quest’ultimo.

La showgirl argentina, invece, si trova in Uruguay in compagnia di amici. Per Capodanno, ad esempio, era col collega di lavoro di Tu si que vales, Martin Castrogiovanni. In una recente intervista De Martino ha parlato del figlio e del rapporto con l’ex moglie, andiamo a vedere cosa ha detto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

? 2019

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano De Martino e la richiesta del figlio Santiago

In una recente intervista rilasciata al programma televisivo Rivelo, Stefano De Martino ha rivelato che Santiago è un bambino molto speciale. Anche i followers di entrambi i genitori se ne sono resi conto attraverso le varie Stories su Instagram.

E’ talmente sensibile e e tenero che ha letteralmente rubato il cuore del ballerino partenopeo e della soubrette argentina. Poi a alla collega Lorella Boccia ha svelato la richiesta del figlioletto. In pratica quest’ultimo più volte gli ha chiesto di dargli un fratellino per fargli compagnia. La risposta del ragazzo, però, ha spiazzato tutti:

“Per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare”.

In pratica l’ex di Belen ha paura di intraprendere una nuova relazione amorosa perché potrebbe finire come quella avuta con la Rodriguez. Inoltre il giovane ha in mente di adottare un bambino che, a differenza del suo Santiago, è stato meno fortunato nella vita. Riuscirà nel suo intento?