Maria De Filippi choc: “Credo che Maurizio Costanzo mi abbia tradita con…

Maria De Filippi

Maria De Filippi in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato di aver avuto in passato più di un presentimento circa l’infedeltà del marito Maurizio Costanzo, ecco cosa ha rivelato

La celebre conduttrice Mediaset Maria De Filippi si è raccontata qualche anno fa, in una forma inedita e priva, in un’intervista a Il Corriere della Sera, svelando retroscena inediti riguardo ai presunti tradimenti del marito Maurizio Costanzo.  Ecco cosa ha raccontato la moglie del giornalista.

Maria, la verità sul rapporto con Maurizio

Un rapporto, quello tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che va avanti da anni. Il conduttore, infatti, ha più volte specificato, ormai vicino alle nozze d’argento, come voglia finire i suoi giorni: nelle mani della sua amata Maria. Ma come fa un matrimonio a durare così tanto soprattutto alla luce del fatto che entrambi hanno tanta notorietà e non certo poche tentazioni?

Maria in un’intervista di un paio di anni fa, al Corriere della Sera, ha rivelato che la sua relazione è simile a quella di tante altre coppie e come tante donne, anche lei ha avuto i suoi dubbi:

“Maurizio mi ha tradita? Penso di sì”.

Durante l’intervista, alla regina di canale cinque sono state fatte alcune domande private, ma come sempre, la conduttrice non ha avuto problemi a rispondere alle domande personali che il giornalista le ha posto.

Le probabili scappatelle di Maurizio

E’ stata proprio Maria a rivelare, come riporta il sito news.fidelityhouse.eu che il marito si sia potuto probabilmente concedere più di qualche scappatella nel corso dei 21 anni di matrimonio. Anche se i due si sono sempre ripromessi di non nascondersi mai nulla ed essere sempre sinceri, Maria De Filippi ha rilevato non pochi dubbi circa questa ipotesi.

La conduttrice rivelò infatti:

“Non so se sono stata tradita, ma immagino di sì. Però non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito“.

Ma poi da donna forte e orgogliosa ha conclusa:

“Se scoprissi un tradimento, avrei zero sensi di colpa. Penserei solo: ‘è uno stronzo’“.

In ogni caso i due sono sempre stati molto uniti, soprattutto contro le avversità della vita che non sono state poche. Maria, sul rapporto di coppia ha sempre avuto le idee ben chiare:

“Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, rinunce e compromessi. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano ed escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”