Paolo Bonolis ‘schiaffeggia’ il figlio Stefano davanti a tutti: ecco cosa è successo -VIDEO

Bonolis figlio

Paolo Bonolis siamo abitati a vederlo nelle vesti di presentatore eppure oltre che il suo lavoro, il conduttore ha anche un altro compito, quello di padre: ecco cosa ha fatto poche ore fa

Paolo Bonolis passato le vacanze di Natale in compagnia della famiglia, al completo, negli Stati Uniti, nella mitica Miami, dove ha festeggiato con la moglie Sonia Bruganelli e i suoi figli. Con Sonia Bruganelli e i tre figli avuti con lei, c’era anche il figlio maggiore Stefano, avuto dalla precedente relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller.

I due hanno un bellissimo rapporto e il video che vi postiamo a piè di pagina non fa che dimostrarvelo. Nella mini clip, i due giocano ad un gioco vecchio come il mondo e noto come il “gioco dello schiaffo”.

Paolo Bonolis “schiaffeggia” il primogenito Stefano Bonolis

Stefano Bonolis è il primogenito dell’amatissimo conduttore Paolo Bonolis. E’ un ragazzo molto riservato, infatti di lui si sa ben poco solo che vive in America ed è molto somigliante al presentatore, almeno fisicamente. Stefano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video che ci mostra un lato più divertente e competitivo del conduttore.

Il presentatore italiano sfida il figlio maggiore, minacciandolo ironicamente:

“non hai chance, no hope”.

Bonolis si riferisce agli schiaffi che riceverà sulle mani mentre si cimentano nel vecchio “gioco dello schiaffo” e così rivela anche:

“Io ci facevo i soldi durante il servizio militare”.

E poi continua:

“Anche se lo sai… non ce la fai”.

Stefano, infatti, non ce la fa e si becca due sonore sberle sulla mano e l’episodio si conclude con ovviamente si abbracciano e sorridono. Ancora una volta papà Bonolis dimostra di essere molto simpatico oltre che severo. Qualcuno, nostalgico commenta:

Lo facevo anche io con il mio babbo!”, ma anche “La soddisfazione negli occhi di un figlio quando riesce a prenderti”.

View this post on Instagram

He claimed to be the king of slap hands. He was right.

A post shared by stefano.bonolis (@stefano.bonolis) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!