‘Una bellissima sorpresa…’ Romina Power, il ritrovamento dopo una lunga ricerca

Romina Power

Romina Power con il suo ultimo posta ha stupito i fan positivamente. La cantante ha ricevuto una bella sorpresa

Romina Power ha festeggiato la fine dell’anno insieme ad Al Bano Carrisi: la coppia si è esibita in Polonia per il concerto di capodanno. Dopo aver trascorso lontano le vacanze di Natale, Romina e Al Bano si sono esibiti al Palasport di Bolzano e successivamente sono partiti per la Polonia per festeggiare il nuovo anno e regalare tante emozioni al pubblico polacco.

L’artista italo-americano ha pubblicato sui social una foto di un libro: non si tratta di un libro qualunque bensì quello di Papa Wojtyla. Un dono che l’ex compagna di Al Bano ha ricevuto proprio durante la sua permanenza in Polonia.

Il bellissimo regalo a Romina Power

Il 31 dicembre, la coppia più amata di sempre si è esibita in un concerto in Polonia: anche questa volta in scaletta i pezzi che hanno reso Romina e Al Bano famosi nel mondo quali ‘Felicità’ ‘Sempre sempre’. Durante la sua permanenza in Polonia, l’artista italo-americana ha ricevuto un dono bellissimo da parte del Cardinale Stanislaw Dziwisz: il libro del papa Wojtyla. La foto di questo magnifico regalo è stata accompata dalla seguente didascalia:

“Un bellissimo dono da parte del Cardinale Stanislaw Dziwisz gia’ segretario personale di Papa Wojtyla ora arcivescovo di Kracovia. Ho cercato in varie librerie qualche scritto di Papa Wojtyla in inglese o Italiano, ma i suoi libri li avevano solo in polacco. Poi , oggi questa sorpresa! ?”

Il film sulla vita di Romina Power

Secondo recenti rumors, presto verrà realizzato un film sulla vita dell’artista italo-americana. I casting per la ricerca dei protagonisti inizieranno molto probabilmente in primavera mentre il film dovrebbe essere trasmesso sulle reti Rai a dicembre 2019.