Uomini e Donne, Sossio e Ursula stanno prendendo in giro Maria De Filippi? Ecco cosa è successo

Aruta e Bennardo protagonisti del Capodanno 2019: ecco il motivo

Tra cinque giorni su Canale 5 tornerà in onda Uomini e Donne e, molto probabilmente assisteremo ad una nuova puntata del Trono over. In questi giorni d’assenza, i protagonisti si sono resi protagonisti sui loro social con foto e video.

Tra i tanti ci sono anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sembravano distanti negli ultimi appuntamenti trasmessi prima della pausa natalizia, mentre ora sembra essere cambiato qualcosa. Andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula stanno insieme, sul web scoppiano le critiche

Osservando le Stories postate da entrambi su Instagram, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno festeggiando l’arrivo del 2019. A quanto pare sembra essere tornato il sereno tra i due protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne dopo la separazione causata dalla partecipazione a Temptation Island Vip.

La dama e il cavaliere, infatti, sono apparsi felici ed innamorati sui social al punto che molti loro folowers sono convinti che usciranno dal programma di Maria De Filippi. In tanti, però, hanno criticato la coppia affermando che stanno prendendo in giro la redazione perché vogliono rimanere in studio per la popolarità.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula vanno a convivere?

In questi giorni Sossio Aruta non ha perso occasione di ringraziare Ursula Bennardo per l’amore e il sostegno che gli sta dimostrando nell’ultimo periodo. Per questo motivo il cavaliere campano del Trono over di Uomini e Donne ha scritto questo sui social:

“Hai cambiato la mia vita in meglio e posso solo dirti grazie amore mio. Ti amo”.

Quindi dopo tanti litigi e incomprensioni, i due hanno trovato la serenità. Quindi l’anno appena arrivato porterà delle svolte alla coppia? Non è da escludere l’inizio di una convivenza. A questo punto non ci resta che aspettare.