‘Indossa animali morti’ Cecilia Rodriguez nella bufera

Moser Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sempre più innamorata del suo Ignazio Moser, ha passato il Capodanno a Madonna di Campiglio. Un piccolo dettaglio non è sfuggito ai follower più attenti, che non hanno assolutamente gradito. Cos’è successo?

Cecilia Rodriguez nei post che riguardano queste feste di Natale sembra essere più raggiante che mai. Purtroppo – a rovinare tutto – c’è una tipologia di abbigliamento da lei adottato che proprio non è piaciuto a nessuno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La sorella di Belen si trova a Madonna di Campiglio – Trentino Alto Adige – insieme al suo fidanzato Ignazio Moser e la compagnia di Andrea Damante. I due ex gieffini sembrano aver scoperto una grande amicizia, diventando quasi inseparabili.

Hanno trascorso le vacanze di Natale e Capodanno tutti insieme, sotto la neve e a suon di musica.

Cecilia Rodriguez nella bufera

Cecilia ha postato una foto abbracciata al suo Ignazio, ma un dettaglio ha fatto insorgere i vari follower che la seguono con affetto. La sorella di Belen indossa, infatti, una pelliccia calda ed avvolgente che non è passata assolutamente inosservata: tanti i commenti in merito, non solo di animalisti, che le hanno chiesto di toglierla o optare per i modelli ecologici.

Una situazione imbarazzante per una donna che, fa della sua immagine, la propria fortuna.

View this post on Instagram

2 0 1 9 ⭐️✨⛄️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Per fortuna, sappiamo da fonti certe, che la pelliccia indossata da “Chechu” è assolutamente ecologica e non si sognerebbe mai di acquistare o farsene regalare una vera. Complimenti quindi alla nostra piccola Rodriguez, che ha saputo valutare bene la situazione – rimanendo al caldo con classe.

'Indossa animali morti' Cecilia Rodriguez nella bufera