Yari Carrisi finalmente svuota il sacco: “ecco cosa mi ha detto Ylenia”

Yari Carrisi dopo anni di silenzio ha raccontato un dettaglio sulla sorella Ylenia

Da qualche mese a questa parte si è tornati a parlare della vicenda di Ylenia Carrisi, ovvero di quella tragica sparizione che ha lasciato un vuoto incolmabile non solo ad Albano Carrisi e Romina Power ma anche ai suoi fratelli. Su tale proposito Yari Carrisi ha voluto dire la sua, raccontando dettagli mai svelati prima.

Yari Carrisi e la clamorosa confessione su Ylenia

Quando Ylenia è scomparsa nel nulla Yari era diventato da poco adolescente. Il misterioso allontanamento della giovane ha creato scompiglio in tutta la sua famiglia, tanto che secondo alcuni pettegolezzi tale disgrazia è stata la causa principale della rottura tra Albano Carrisi e Romina. In un’intervista realizzata qualche tempo fa, il quarantenne ha rivelato:

“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno mi sono svegliato ogni notte e la sentivo con me”.

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi?

Il mistero che avvolge la piccola Ilenia a distanza di 20 anni ancora non è stato risolto. La figlia di Albano e Romina Power scomparsa in circostanze strane da New Orleans non è mai stata ritrovata ma tutti sperano di rivederla presto e viva. Yari, nonostante all’epoca dei fatti era piccolo ricorda benissimo quando è ritornato a Quito, sentendo ogni notte la sua voce.

Recentemente, pare ci siano stati degli aggiornamenti sul caso tanto che il programma Chi la visto? ha messo a disposizione un identikit della giovane.

Direttamente dalla Germania qualcuno avrebbe visto la figlia dei due artisti alloggiare in un convento greco-ortodosso. Per il momento, però, queste sono solo supposizioni e la polizia non si è voluta sbilanciata. Sulla questione è intervenuta anche Tarin (sorella di Romina) che ha chiesto agli inquirenti di non dare false speranze dato che la situazione è ancora molto delicata.