Replica Purché finisca bene, prima puntata in streaming: ecco dove

Replica Purché finisca bene prima puntata in streaming: ecco dove
Replica Purché finisca bene prima puntata in streaming: ecco dove

Ritorna in prima serata su Rai Uno la terza stagione del ciclo tv movie ‘Purché finisca bene’. Il primo film, intitolato Basta un paio di baffi’ è andato in onda mercoledì 2 gennaio in prima serata sul primo canale della rete ammiraglia Rai.

Coloro che non hanno avuto la possibilità di guardarlo in diretta tv, non devono preoccuparsi. Vi sveliamo che la replica del primo film, diretto da Fabrizio Costa, sarà visibile in streaming online.

Ecco dove rivedere la replica di ‘Basta un paio di baffi’ in streaming

Nel dettaglio, vi riveliamo che il primo film del ciclo ‘Purché finisca bene 3’ è visibile in streaming online sul sito web ufficiale di RaiPlay il giorno dopo la messa in onda in chiaro. Scaricando l’omonima applicazione free, avete la possibilità di recuperare o di rivedere ‘Basta un paio di baffi’ tramite laptop, tablet o smartphone.

Per il momento, la replica del primo film con protagonisti Antonia Liskova e Sergio Assisi non verrà trasmessa in tv su Rai Premium, come è successo con le altre serie televisive trasmesse su Rai Uno.

‘Basta un paio di baffi’: trama

Sara è una donna che sogna di diventare chef. Dopo varie disfatte, viene a sapere che il suo ristorante preferito cerca uno chef, ma il proprietario vuole assumere solo un uomo. Con l’aiuto del suo migliore amico, Sara si traveste nei panni di un uomo e va al colloquio.

Il proprietario del ristorante lo assume subito. Giorno dopo giorno, Luca si sente sempre più attratto dal nuovo chef Andrea. Tra i due nasce del tenero. Riuscirà Andrea a confessare a Luca di essere una donna? Come reagirà il proprietario del ristorante?