Francesco Chiofalo sta male, è dimagrito: ‘Dormo pochissimo, non mangio’

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Sono settimane estremamente difficili queste che sta attraversando Francesco Chiofalo. A breve dovrà sottoporsi ad una difficile operazione. Giorni fa, l’ex di Temptation Island, ha svelato al mondo di essere gravemente malato. Nel dettaglio, ha un tumore al cervello grande circa 5 centimetri di diametro. La rimozione di questo male, rischia di stravolgergli completamente il resto della sua vita. Ci sono abbastanza probabilità che esca dall’ospedale con qualche invalidità. Sull’intera vicenda, Chiofalo ha fatto delle rivelazioni molto preoccupanti.

Francesco Chiofalo è dimagrito: ‘Sono terrorizzato’

‘Dormo pochissimo, non mangio quasi nulla, sono molto dimagrito, non mi alleno più’

Sono queste le parole struggenti che testimoniano quanto Francesco Chiofalo sia terrorizzato. Il ragazzo ha timore di riportare danni permanenti e piuttosto seri. È convinto che non riuscirebbe ad accettare una sua eventuale disabilità. Il delicato intervento di rimozione del tumore durerà circa 18 ore e c’è l’80% che ‘Lenticchio’ resti invalido. Nel dettaglio, rischia cecità, demenza, paralisi e tutto ciò lo preoccupa molto perché ha affermato di essere un ragazzo di 29 anni con molti sogni da inseguire. Ma anche i disabili hanno dei sogni e la cosa più importante è che esca vivo dalla sala operatoria.

Grave tumore al cervello, ecco quando si dovrebbe operare

All’interno delle Stories di Instagram, Francesco Chiofalo ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Ha svelato che si opererà presto, tra il 9 e l’11 gennaio. La data esatta gliela forniranno 2-3 giorni prima.

La scoperta di avere un tumore non ha permesso a ‘Lenticchio’ di godersi le festività natalizie con serenità. Lui stesso ha affermato che queste sono state le feste più brutte della sua vita. Ha trascorso il Capodanno a casa con alcuni amici.

Il sogno più grande di Francesco Chiofalo

A chi gli ha chiesto quale fosse il suo più grande desiderio, Chiofalo ha risposto che sogna di diventare padre. Oltre alla paternità, però, Francesco ha altri ‘mille desideri’.

‘Il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… mi massacra nel profondo… non mi fa dormire la notte’

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo- IG Stories