Uomini e Donne, già pronta una nuova tronista? L’appello a Maria De Filippi

Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive
Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive

Una vecchia conoscenza dei reality ha fatto un appello a Maria De Filippi, sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, i tronisti verso la scelta

Uomini e Donne, programma quotidiano di Maria De Filippi, si è preso una piccola pausa per le feste e tornerà dal 7 gennaio su Canale 5 alle 14.45. I cinque tronisti di questa stagione sono ormai alla fine del loro percorso.

A febbraio, in prima serata, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez faranno la loro scelta. Il tutto avverrà nella prima serata di Canale 5 con Valeria Marini, Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Viste le scelte imminenti e il cambio dei tronisti, una vecchia conoscenza dei reality ha fatto un appello alla conduttrice. Si tratta di Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Federica Lepanto chiede a Maria De Filippi il trono

Come riporta Gossip e Tv, recentemente Federica Lepanto ha interrotto la sua relazione con Gianfilippo. Non è, quindi, un periodo facile per l’ex gieffina che ha trascorso un triste Natale e ha preferito recarsi a Londra per un po’ per staccare la spina.

Tuttavia, sui social ha fatto sapere di essere pronta per innamorarsi di nuovo. Federica ha fatto un video in cui esprime la volontà di sedersi sulla sedia rossa di Uomini e Donne per poter trovare un nuovo amore.

Non è la prima volta che ex partecipanti del Grande Fratello si ritrovano tronisti, lo stesso Andrea Cerioli ha fatto esattamente questo percorso. Maria De Filippi e la redazione accetteranno la richiesta della prorompente Federica Lepanto? Non rimane che attendere la presentazione dei nuovi tronisti per scoprirlo.