Lotteria Italia 2019 biglietti e premi: ecco come verificare la vincita online

Lotteria Italia 2019 biglietti e premi: ecco come verificare la vincita online
Lotteria Italia 2019 biglietti e premi: ecco come verificare la vincita online

Anche quest’anno torna nel piccolo schermo la Lotteria Italia 2019. Tanti sono i biglietti venduti in tutte le regioni italiane.

Molti possessori dei tagliandi sperano di essere tra i fortunati vincitori dei premi della prima categoria, ossia quelli che farebbe diventare milionari di colpo. Vi sveliamo che l’estrazione finale della Lotteria 2019 sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno il 6 gennaio dalle ore 20:45.

Ecco dove guardare in diretta tv l’estrazione finale della Lotteria Italia 2019

Quest’anno la Lotteria Italia è stata associata da ‘I Soliti Ignoti’, il game show serale condotto dal magistrale Amadeus. In occasione dell’estrazione finale dell’annuale concorso a premi, vi informiamo che domenica 6 gennaio andrà in onda uno speciale de ‘I Soliti Ignoti’, con la presenza di molti personaggi noti nel mondo della tv che si metteranno in gioco durante la serata. Nel corso di questa puntata speciale, verranno anche assegnati i premi della prima categoria.

I biglietti della Lotteria Italia 2019 si possono verificare online? Ecco i premi

Quest’anno, il vincitore del biglietto di prima categoria della Lotteria Italia 2019 si porterà a casa 5 milioni di euro. Si prevedono anche premi del valore di un milione e 500 mila, e un milione di euro. Non mancano anche premi del valore di 20 mila euro.

Qualora non avrete avere occasione di guardare in diretta tv l’estrazione finale della Lotteria Italia 2019, non preoccupatevi. Per scoprire se avete vinto un premio messo in palio dalla Lotteria 2019, vi consigliamo di accedere al sito web ufficiale ‘Agenzia delle dogane e dei Monopoli’ e cliccare la sezione dedicata alla Lotteria.

All’interno potete controllare se il vostro tagliando è vincente o meno. In questo modo avete l’occasione di scoprire se avete vinto uno dei premi della prima categoria oppure della seconda o della terza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!