Palinsesti Canale 5: tutti i programmi da gennaio a marzo 2019

Ecco che cosa andrà in onda su Canale 5 da gennaio a marzo 2019.

Palinsesti Canale 5: l’offerta Mediaset nell’inverno 2019

Il 2019 è iniziato e Mediaset propone una nuova stagione televisiva che, da gennaio a marzo, si divide tra il daytime e il prime time, ovvero la prima serata. I protagonisti assoluti della rete si confermano ancora una volta Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Gerry Scotti anche se ci sono importanti variazioni e novità.

Palinsesti Canale 5: il daytime

Come riporta Davide Maggio, sono confermati Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne. Dopo The Wall, alle 18.45 torna, invece, Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Striscia la Notizia sarà presentata da Ficarra e Picone a partire dal 7 gennaio. Per quanto riguarda Domenica Live, tornerà dal 13 gennaio in versione ridotta e inizierà alle 17.20.

Palinsesti Canale 5: la prima serata

Da lunedì 21 gennaio verrà trasmesso Adrian, serie animata con protagonista Adriano Celentano. I martedì di febbraio, invece, saranno dedicati alle scelte di Uomini e Donne. Non ci sarà Maria De Filippi alla conduzione, ma saranno presenti nella guida del racconto Valeria Marini, Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

Al mercoledì ci saranno due puntate speciali dedicate ad Albano e Romina con un programma intitolato Albano Show. Da giovedì 24 gennaio partirà la quinta edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, che avrà al seguito una serie di strisce pomeridiane. Da Venerdì 11 gennaio tornerà Chi Vuol Essere Milionario con Gerry Scotti.

Palinsesti Canale 5: i programmi del weekend

Dal 12 gennaio al sabato sera torna C’è Posta per te con Maria De Filippi. Mentre da domenica 13 gennaio in prima serata ci sarà La Dottoressa Giò, fiction con protagonista Barbara D’Urso nel ruolo della dottoressa Giorgia Basile. Successivamente ci saranno Rosy Abate 2 e Non Mentire. A fine marzo tornerà Ciao Darwin con una nuova edizione.