Chiara Ferragni e Fedez, luna di miele da nababbi con tanto di maggiordomo: ecco quando spendono a notte

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

I Ferrgnez stanno trascorrendo un viaggio di nozze da sceicchi

Senza ombra di dubbio il matrimonio dell’anno, ovviamente il 2018, è stato quello di Chiara Ferragni e Fedez che si è celebrata la scorsa estate in quel di Noto. Per completare mancava solo il viaggio di nozze che, a distanza di mesi lo stanno realizzando in questi giorni alle Maldive. Naturalmente tutti i loro movimenti, per la gioia dei followers, sono rigorosamente documentati con video e foto postati successivamente sui loro profili Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez: 4 mila euro a notte per stare in un lussuoso albergo delle Maldive

In occasione del Capodanno, Chiara Ferragni e Fedez hanno trasmesso i loro festeggiamenti attraverso una diretta Instagram anche se in Italia ancora mancavano molte ore all’arrivo del 2019. I Ferragnez hanno scelto una località esotica per una luna di miele all’insegna del divertimento e relax.

Ovviamente non sono mancate le critiche, in particolare alla fashion blogger. Il motivo? In tanti hanno considerato la cremonese una cattiva madre perché non ha portato con sé il figlioletto Leone. La donna, però, non ha sopportato le offese gratuite rispondendo a tono agli haters. (Continua dopo il post)

Il Capodanno di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo la loro vacanza a piedi nudi, ma naturalmente senza farsi mancare nulla. In questi giorni i followers più curiosi si sono chiesti quanto stanno spendendo i Ferragnez per realizzare il loro viaggio di nozze.

A Kudadoo Maldives Private Island costa 4 mila euro a notte, con tanto di piscina privata e l’aiuto di un maggiordomo disponibile 24 ore su 24. Prima dell’arrivo del nuovo anno, il rapper e la popolare fashion blogger hanno passato il tempo a giocare a biliardo e successivamente hanno fatto una gara di flessioni. Poi Fedez ha giocato anche a Pac-man mostrando la sua abilità sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Starting this 2019 with you ❤️ #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on