‘Si sposa’: da Maria De Filippi nuovo matrimonio in arrivo, la felicità della conduttrice

Maria De Filippi

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano

Tra poco meno di una settimana su Canale 5 ritorna l’appuntamento con Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. In questi giorni è arrivata una notizia che farà piacere alla conduttrice, ma anche ai suoi collaboratori di U&D. Di cosa si tratta? A quanto pare tra qualche mese una coppia nata nel Trono classico convolerà a nozze il 7 giugno.

Ma chi sono? Si tratta dell’ex tronista campana Rosa Perrotta e dell’ex corteggiatore Pietro Tartaglione. I due ragazzi si sono conosciuti nel 2017 e dopo due anni di grande amore hanno deciso di fare il grande passo. In realtà la proposta di matrimonio con tanto di anello è arrivata la scorsa primavera quando la giovane era a L’Isola dei Famosi 13. Ovviamente la salernitana ha detto di si.

Georgette Polizzi e Davide Tresse convolano a nozze

Ma a quanto pare non sono gli unici a sposarsi nel 2019. Altre due coppie nate nel programma di Maria De Filippi sono pronte a scambiarsi le promesse. La prima coppia è composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

I due ragazzi sino sono conosciuti a Uomini e Donne e successivamente hanno partecipato al reality show targato Mediaset, Temptation Island. I due ragazzi convoleranno a nozze il 15 settembre 2019 in rito civile e per il momento non si conosce la location.

Nel 2019 si sposano Clarissa Marchese e da Federico Gregucci

Mentre la seconda di Uomini e Donne è quella formata dall’ex Miss Italia Clarissa Marchese e da Federico Gregucci. I due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi hanno deciso di sposarsi quest’anno.

Per il momento, però, non è stata comunicata la data e nemmeno il luogo dove verrà celebrata la cerimonia. Molto probabilmente sarà fatta in Sicilia, terra d’origine dell’ex tronista.