‘Si getta da un ponte’: Nadia Toffa, una tragedia immane e la preghiera

Nadia Toffa
Nadia il tumore

Una tragedia davvero orribile quella del ragazzino che si è lanciato dal ponte. Nadia Toffa ha voluto commentare così la storia sul suo account Twitter. Ecco cosa ha detto

Nadia Toffa ha commentato con parole molto drammatiche la morte del ragazzino che si è lanciato dal ponte lasciando la sua famiglia. Un suicidio che ha fatto accapponare la pelle.

Nadia Toffa racconta della tragedia del ragazzo di Torino

Un ragazzo di Torino ha voluto togliersi la vita con un gesto estremo: buttandosi da un ponte. Nadia Toffa ha commentato con parole piene di sentimenti e costernazione la tragedia. Il ragazzo si è tolto la vita probabilmente perchè esasperato da una realtà che credeva impossibile da cambiare.

La iena ancora una volta mostra il suo lato sensibile parlando della tragedia che ha sconvolto il capoluogo Piemontese.

Nadia e il destino del 14enne

Un destino, quello del 14enne che non si augurerebbe a nessuno. La iena condivide spesso queste notizie, proprio per sensibilizzare tutti i suoi followers. La Toffa ha un cuore grandissimo e lo dimostra ogni volta.

Poche pare, la solita preghiera per l’anima di un ragazzino volato in cielo troppo presto lasciando nella disperazione i suoi genitori e tutti i parenti.

Un gesto estremo che ha lasciato tutta la comunità senza parole. Un gesto che va evitando educando i giovani alla vita sociale. Ecco il  post di denuncia che la iena ha pubblicato sul suo account.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!